Temptation Island, Aurora Betti mamma: l’augurio di Gianmarco Valenza

Temptation Island, Aurora Betti mamma: l’augurio di Gianmarco Valenza

I fan più attenti hanno notato sui social il messaggio di auguri lasciato da Gianmarco Valenza ad Aurora Betti di Temptation Island, che è da poco diventata mamma

Da pochissimo Aurora Betti, ex concorrente di Temptation Island, è diventata mamma. È stata proprio lei una delle protagoniste del reality, che ha fatto parlare tanto per la sua storia con Gianmarco Valenza. I due si sono lasciati e sono usciti dal reality proprio da separati. Aurora ha avuto modo di mettere alla prova i sentimenti nei confronti dell’ex fidanzato nel corso della trasmissione televisiva. Il percorso dei due non si è concluso positivamente alla fine del reality, ma nel corso del tempo sembra essere rimasta una certa amicizia tra Aurora e Gianmarco, tanto che adesso, dopo la nascita del piccolo Diego, arriva un augurio molto importante da parte del tronista di Uomini e Donne.

Aurora Betti di Temptation Island: un augurio da parte di Gianmarco Valenza

Da poco, infatti, Aurora ha confermato sul suo profilo social la nascita del suo bambino e i fan hanno sicuramente notato con ammirazione il messaggio di auguri lasciato proprio da Gianmarco ad Aurora e a Simone, il compagno della concorrente di Temptation Island. Gianmarco ha scritto: “Tanti auguri! Vi auguro una vita piena di felicità, so che diventerà un bravo ometto con questi due genitori fantastici“.

Gianmarco Valenza ed Aurora Betti sono rimasti amici

Proprio così: i due sono rimasti veramente amici, nonostante le incomprensioni e le difficoltà che hanno caratterizzato la loro storia. Il messaggio lasciato da Gianmarco ad Aurora lo dimostra: l’ex tronista non nutre rancore nei confronti della ex fidanzata. Non è certo una novità. Anche quando Aurora aveva fatto sapere di essere incinta, Gianmarco le aveva lasciato un messaggio molto affettuoso.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.