Temptation Island 2019, ultima puntata: i falò di confronto saranno ‘sorprendenti’

Temptation Island 2019, ultima puntata: i falò di confronto saranno ‘sorprendenti’

C’è grande attesa per la puntata di stasera di Temptation Island 2019, il format che riscuote sempre molto consenso nel pubblico. Quella di questa sera sarà l’ultima puntata, che vedrà di fronte tre coppie nei falò di confronto.

Si tratta di Massimo e Ilaria, Vittorio e Katia e Nicola e Sabrina, e stando alle indiscrezioni sembra che il falò di confronto più interessante sarà proprio quello che vedrà protagonisti Massimo e Ilaria. Le altre due coppie, sempre stando alle fughe di notizie, sarebbero uscite insieme, mentre Massimo e Ilaria sono usciti da Temptation Island separati. Tuttavia, la coppia si sarebbe rimessa insieme appena due settimane dopo la fine del programma.

A rivelare queste indiscrezioni è Filippo Bisciglia, che sul magazine di Uomini e Donne conferma le tante sorprese a cui assisteremo in questa ultima puntata di Temptation Island 2019. Oltre a quanto riferito su Massimo e Ilaria, il pubblico rimarrà stupito anche dal “lieto fine” tra le altre due coppie, che hanno scelto di restare insieme ribaltando i pronostici.

“Vedremo i falò di confronto di tutte le coppie rimaste al villaggio e sarà imprevedibile – ha detto Bisciglia a Uomini e Donne Magazine – Poi ci sarà un’altra puntata con ulteriori colpi di scena che nemmeno immaginavo: un mese dopo, tutto ciò che il pubblico si aspetta, potrebbe non accadere”.

LEGGI ANCHE  Amici, Mida convocato in studio: una sorpresa incredibile

Ma non è tutto, perchè sempre stando alle voci sembra che un’altra coppia uscita insieme da Temptation Island sia già ai ferri corti. Si tratta di David e Cristina, che sarebbero già “scoppiati” secondo quanto riferito da Raffaella Mennoia.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.