Temptation Island 2019, Jessica attacca Andrea: ‘Ha parlato il suo orgoglio’

Temptation Island 2019, Jessica attacca Andrea: ‘Ha parlato il suo orgoglio’

Temptation Island 2019 ha portato alla separazione tra Jessica Battistello e Andrea Filomena. Dopo un mese dalla rottura, i due si sono confessati con Filippo Bisciglia, raccontando in realtà due verità che non conciliano nemmeno lontanamente.

Nell’intervista, infatti, Jessica dice che è stato Andrea a spingere per tornare insieme e che lei le avrebbe risposto di no. Una verità che è diametralmente opposta a quella raccontata invece da Andrea Filomena, che ha detto a Filippo Bisciglia l’esatto contrario, ovvero che non potrebbe mai tornare assieme a Jessica. Un’affermazione che ha mandato su tutte le furie la sua ex, che ha deciso di replicare nuovamente e chiarire tutto.

Per commentare le frasi di Andrea, Jessica si è affidata a Instagram. “Cosa penso di quello che ha detto Andrea a Filippo? – ha scritto la Battistello in risposta a chi le chiedeva cosa pensasse dell’intervista al suo ex – Ero scioccata davanti alla tv. Giuro. Io penso che ieri sera non abbia parlato Andrea ma semplicemente il suo orgoglio e la sua rabbia”.

Jessica Battistello ha poi rincarato la dose. “Non ho capito il senso di negare determinate cose o di dire che non volevo andare a prendere le mie cose perché sapeva benissimo che mi era stato negato dalla redazione – ha aggiunto l’ex concorrente di Temptation Island 2019 – Ho anche i messaggi che lo testimoniano. Quindi non capisco il senso di aver detto questa cosa, secondo me oltre che insensata anche fuori luogo”.

Quale sarà la verità? Vedremo se nei prossimi giorni Andrea Filomena interverrà nuovamente sulla questione.

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI GOSSIP: LEGGI QUI