Stefano Guglielmini di Uomini e Donne: voci compromettenti di lui insieme a Nilufar Addati

Stefano Guglielmini di Uomini e Donne: voci compromettenti di lui insieme a Nilufar Addati

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Stefano Guglielmini, non si arrende di fronte alla scelta di Nilufar Addati, che ha preferito a lui Giordano Mazzocchi. C’è chi sospetta che le sue ultime dichiarazioni siano state rese appositamente per fare un torto alla corteggiatrice. Sui social infatti Stefano avrebbe insinuato che tra lui e Nilufar ci sarebbe stata una frequentazione non alla luce del sole.

Stefano Guglielmini ha frequentato di nascosto Nilufar Addati?

Sembrerebbe che le cose fra i due si siano fatte in gran segreto. Giordano Mazzocchi ha infatti scritto un messaggio, pubblicato su Instagram, che dice esplicitamente che apprendere la notizia gli ha dato parecchio fastidio, adesso che lui e Nilufar stanno vivendo la loro storia al meglio, con tranquillità e con un sentimento di amore reciproco.

Eppure Stefano ha fornito delle “prove” che veramente confermerebbero una relazione segreta, mettendo in dubbio l’atteggiamento di Nilufar all’interno del programma di Maria De Filippi.

Le dichiarazioni di Stefano Guglielmini di Uomini e Donne

Il ragazzo non vuole passare per un bugiardo e ribadisce che tra lui e Nilufar ci sia stata una frequentazione, che comunque fino ad adesso non è stata rivelata. Addirittura dice che nella storia segreta sia stata coinvolta anche la sua famiglia e che Nilufar avrebbe preso in giro lui e i suoi stessi familiari.

Sono state parole molto dure quelle dell’ex tronista, che confermano tra l’altro anche delle voci che già circolavano. Tuttavia lui dichiara di avere la coscienza pulita e di avere la possibilità di continuare a camminare con la testa alta. Ha deciso di parlare, perché ha ricevuto diversi attacchi.

Stefano Genovese

Pubblicato da Stefano Genovese

Stefano Genovese è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, ha sempre nutrito un profondo amore per il mondo artistico in tutte le sue forme. Dal 2020, fa parte della redazione del sito, nel quale si occupa principalmente di reality show e varietà di intrattenimento.