Stefano De Martino, il successo arriva con “Amici”
Uno dei volti noti su cui si fanno più ricerche in assoluto è Stefano De Martino, diventato famoso grazie al programma “Amici” condotto da Maria De Filippi e successivamente per via delle sue avventure amorose: famosa quella con Emma Marrone, ma ancora più celebre la sua relazione con Belen Rodriguez, che ha appassionato moltissimo i fan.
Stefano De Martino è entrato nel mondo della danza a 10 anni: nel corso della sua vita ha vinto una borsa di studio presso il “Broadway dance center” di New York. Correva l’anno 2007, e dopo due anni Stefano partecipa ad “Amici”: è lì che raggiunge un successo straordinario che gli permette di strappare un contratto con la “Complexions Contemporary Ballet”.
Data di nascita, altezza e peso di Stefano De Martino
I suoi amori, come dicevamo prima, sono stati molti, alcuni anche complicati: su tutti quello con la showgirl argentina Belen Rodriguez, in seguito terminato ma sempre attorniato da voci e sospetti di riavvicinamento.
Ma dove è nato Stefano De Martino? E’ una delle info più ricercate dai fan: il ballerino è venuto alla luce a Torre Annunziata (Napoli) il 3 ottobre 1989. E’ alto 186 centimetri e pesa 75 chili, e ha il corpo ricoperto di molti tatuaggi.