La stagione televisiva 2024/2025 è alle porte e milioni di telespettatori non vedono l’ora di ritrovare i loro programmi preferiti. Tra i più attesi ci sono titoli come Grande Fratello, Amici, Ballando con le Stelle e, ovviamente, Tale e Quale Show. Ed è proprio su quest’ultimo che si concentra l’attenzione degli appassionati nelle ultime ore, grazie a una novità che sta facendo discutere: l’ingresso di un nuovo giudice nel team.
Le novità della giuria di Tale e Quale Show
Il conduttore e ballerino Stefano De Martino, che di recente ha preso il timone di Affari Tuoi al posto di Amadeus, farà il suo debutto come giudice in Tale e Quale Show. L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Instagram di Tv Sorrisi e Canzoni, che ha rivelato in anteprima questa nuova collaborazione. Stefano De Martino si unirà a una giuria già ricca di personalità: siederà al fianco di Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi.
Il suo ruolo sarà quello di giudice “a rotazione”, una novità che aggiungerà ulteriore dinamismo al programma. Ma quali sorprese ci riserverà questa edizione? I fan non dovranno aspettare molto per scoprirlo.
Quando inizia la nuova edizione?
L’appuntamento con la nuova edizione di Tale e Quale Show è fissato per venerdì 20 settembre 2024, come sempre in prima serata su Rai 1. Al timone ci sarà Carlo Conti, che, oltre a guidare il programma di imitazioni, è già stato confermato come direttore artistico del Festival di Sanremo 2025. Per chi non riuscisse a seguire la diretta televisiva, sarà possibile recuperare le puntate in qualsiasi momento grazie alla piattaforma streaming RaiPlay, che permette di rivedere l’intero show in modo semplice e gratuito.
L’attesa è dunque agli sgoccioli e il pubblico non vede l’ora di scoprire quali talenti e imitazioni conquisteranno il palco. Prepariamoci a un’edizione che promette grandi momenti di spettacolo e divertimento, con Stefano De Martino pronto a portare la sua esperienza e la sua simpatia nel ruolo di giudice.