Stefano De Martino, fidanzata 2017: ecco chi è

Chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino? I due sono stati beccati a scambiarsi baci in pubblico. Anche se l’ex di Belen non ha mai confermato, il dado ormai è tratto

La nuova fidanzata di Stefano De Martino si chiama Gilda. A quanto pare è nata una nuova coppia, ma già da un po’, visto che qualche tempo fa i due sono stati paparazzati ad Ibiza. Il ballerino di Amici non ha mai confermato la relazione, però non l’ha neppure smentita. Adesso Stefano e Gilda sono stati visti a Mykonos, in Grecia. La coppia è stata fotografata mentre si scambiava dei lunghi baci. Le foto di questo momento sono state pubblicate dal settimanale Chi. Da quello che si sa, Stefano e Gilda erano in Grecia per trascorrere un fine settimana romantico.

Stefano De Martino e la nuova fidanzata Gilda: come ha reagito Belen Rodriguez

Belen Rodriguez da parte sua è ormai lontana miglia e miglia da Stefano De Martino. La showgirl argentina prosegue la sua relazione con Andrea Iannone. A coloro che le hanno chiesto dal rapporto tra Stefano e Gilda, ha detto chiaramente che se Stefano è innamorato, lei è felice. Belen ha specificato di tifare sempre per l’amore. Ci chiediamo soltanto fino a quando Stefano continuerà a nascondersi. Ormai il fatto è palese. Ai due non conviene affatto impegnarsi in una relazione clandestina, visto che sembra esserci tranquillità da tutte le parti in gioco.

Chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino

Gilda ha 31 anni, è una stilista napoletana. Ha avuto una love story con Andrea, figlio di Renzo Rosso della Diesel. È una cara amica di Francesca Chillemi, che è anche ex Miss Italia. Prima dell’estate si sa che Gilda è ritornata ad essere single, appena in tempo per fidanzarsi con Stefano De Martino, oseremmo dire. Volete saperne di più su come va la storia fra Stefano e la bella stilista? Continuate a seguirci!