Stefano De Martino confessa: “Ho scelto io di lasciare Emma per Belen”

Stefano De Martino, prima di partire per l’avventura della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, trova il tempo per fare il punto sulla propria vita privata. Il famoso ballerino si confessa al settimanale Chi e rivela alcuni dettagli anche del suo passato che incuriosiscono molto. All’epoca ha fatto molto discutere il suo aver lasciato Emma per mettersi con Belen. C’erano stati molti pettegolezzi e di certo l’argentina, almeno all’inizio della relazione, non era stata vista molto di buon occhio.

In molti avevano visto Belen come colei che era arrivata all’improvviso a turbare la serenità di Stefano De Martino e di Emma. Non è nemmeno mancato chi ha considerato Belen come la diretta responsabile della fine della storia d’amore tra Stefano e l’ex cantante di Amici.

Insomma, molti hanno creduto che Belen abbia letteralmente strappato dalle braccia di Emma il suo Stefano. Ma forse le cose (almeno stando alla versione del nuovo inviato dell’Isola dei Famosi) starebbero diversamente. È proprio Stefano De Martino a puntualizzare che Belen non ha nessuna colpa nella fine della relazione con Emma. La decisione di lasciare la cantante, per intraprendere un rapporto amoroso con la showgirl, sarebbe stata totalmente sua.

E i detrattori hanno poi in fin dei conti dovuto ricredersi, visto che per diverso tempo la storia tra Stefano e Belen è andata molto bene e li ha portati perfino al matrimonio e alla nascita di Santiago. Ed è proprio sul figlio che Stefano insiste, raccontando come i rapporti con la sua ex tutt’ora sono sereni proprio in nome del bambino.

Che poi sia finita anche la storia con Belen, è un dato di fatto. Ma a quanto pare per il momento nella testa di Stefano c’è la carriera televisiva, che il ballerino racconta di aver trascurato per diverso tempo, dedicandosi esclusivamente alla vita privata, appagato, allora, dall’amore di Belen e dalla nascita di Santiago. Adesso Stefano De Martino è pronto a rimettersi in gioco in tv e non possiamo che sostenerlo!