Certo, non possiamo dire invece che per il fratello di Stefano, Francesco Monte, sia un bel periodo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi e di fare rientro in Italia dopo le accuse che gli sono state mosse durante la diretta del reality show da Eva Henger. L’ex pornostar ha puntato il dito contro Monte, affermando che era stato lui ad introdurre della droga all’interno dell’Isola.
Frasi che hanno lasciato senza parole il pubblico del format e la stessa Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma Mediaset. La polemica è andata avanti per giorni, con l’azienda milanese che ha avviato le doverose indagini per fare piena luce sulla vicenda. Alla fine, Francesco Monte ha deciso di abbandonare l’Isola di sua volontà per tutelare la propria immagine.
Nemmeno il tempo di rientrare in Italia che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez si è sfogato sul proprio social network, affermando che avrebbe portato in tribunale la Henger. Nel frattempo, sollecitata durante una serata che la vedeva come ospite, la Rodriguez ha fatto capire di non essere troppo interessata alle vicende del suo ex compagno: “Non me ne frega niente”, il commento di Cecilia, che ha ormai dimenticato Monte.