Soleil Sorge e Marco Cartasegna non nascondono più il loro amore

Uno scoop di Isa e Chia svela che Soleil Sorge e Marco Cartasegna non nascondo più la loro storia d’amore. Ormai quella che sembrava soltanto un’ipotesi sembra essere una certezza. Non ci sarebbero dubbi sul fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne stia insieme all’ex corteggiatrice. Lo dimostrano alcune foto che sono arrivate in redazione al noto sito di gossip e che sono state prontamente pubblicate.

Soleil Sorge e Marco Cartasegna paparazzati in atteggiamenti intimi

Ci sono state molte polemiche quando Soleil Sorge ha deciso di archiviare la sua storia con Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip. Il fratello di Luca è entrato direttamente nella casa più spiata d’Italia, rivelando tutto quello che stava accadendo al di fuori del reality show di Canale 5. Luca Onestini ci è rimasto veramente male e si è mostrato deluso dal comportamento della sua fidanzata.

Inizialmente la Sorge non aveva ufficializzato niente, anche se, apparsa in tv nei vari salotti televisivi, era pronta a far valere le proprie ragioni. Adesso sembra che non voglia più nascondersi e che voglia mostrare alla luce del sole la sua storia con Marco Cartasegna. I due sono stati beccati all’interno di un locale, mentre si lasciavano andare ad atteggiamenti piuttosto intimi. Guardando queste foto non ci sono dubbi sul fatto che sia nata una nuova coppia vip.

Soleil Sorge: perché ha lasciato Luca Onestini?

Ma al di là della nuova storia d’amore che è iniziata, tutti si chiedono perché mai Soleil Sorge abbia deciso di lasciare Luca Onestini, proprio nel momento in cui lui si trova all’interno della casa del Grande Fratello. Non sarebbe stato più onesto aspettare che lui uscisse per parlare di ciò che evidentemente non provava più nei suoi confronti? Pensate che Soleil abbia approfittato della situazione?

soleil sorge e marco cartasegna