Serie TV Netflix di dicembre 2018: tutte le novità

Serie TV Netflix di dicembre 2018: tutte le novità

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, le occasioni di restare a casa al caldo e godersi una serie TV saranno sempre più frequenti. Il catalogo di Neflix per il mese di dicembre 2018 si arricchisce di nuove imperdibili serie TV che potranno fare compagnie a chiunque voglia divertirsi e appassionarsi a delle nuove storie.

Netflix propone delle serie TV adatte a tutta la famiglia: oltre al ritorno de “Le amiche di mamma”, confermata per una quarta divertente stagione, ci sono nuovi arrivi che spaziano dal poliziesco al thriller, passando per il romantico ma con tinte cupe e noir.

Per chi si è già appassionato alle avventure della streghetta Sabrina, una bella novità è l’episodio natalizio. Vi ricordiamo che, per tutte le altre serie TV e per i film dei canali tradizionali, potete consultare i programmi stasera in tv.

Dogs of Berlin

È una serie TV Crime tedesca di 10 episodi che andrà in onda dal 7 dicembre. La serie narra di due poliziotti, Kurt Grimmer e Erol Birkan che indagano sull’omicidio del famoso giocatore di calcio turco – tedesco, Orkan Erdem.

Nel cast ci sono gli attori Felix Kramer e Fahri Yardim diretti dal regista Christian Alvart, che ha già realizzato le serie TV “Case 39” e “Pandorum”.

Pine Gap – Prima Stagione

È una serie TV thriller che andrà in onda dal 7 dicembre. La serie è stata creata da Greg Haddrick ed è ambientata nella base militare nel deserto di Pine Gap.

Le vicende narrano della collaborazione fra le spie locali e gli agenti statunitensi su questioni di sicurezza internazionale. Tuttavia, non sempre il rapporto fra questi si rivelerà una collaborazione…

Le amiche di mamma – Quarta Stagione

È in arrivo, dal 14 dicembre, la quarta stagione della commedia americana, in tredici nuove puntate, che narra delle divertenti avventure della famiglia Tanner: DJ Tanner –  Fuller con sua sorella Stephanie, l’amica Kimmy e i suoi tre figli.

Speciale de Le terrificanti avventure di Sabrina

Dopo aver lanciato a novembre la prima stagione della serie TV “Le terrificanti avventura di Sabrina”, dal 14 dicembre sarà possibile vedere l’episodio speciale natalizio incentrato sul personaggio della strega Sabrina Spellman.

You – Prima Stagione

È una serie TV tratta dal romanzo “Tu” di Caroline Kepnes. Narra dell’inquieto Joe, un libraio ossessionato da un’aspirante scrittrice, Beck, tanto da seguirla ovunque lei vada e da reperire quante più informazioni possibili sulla ragazza, anche tramite i social network.

Nel cast sono presenti Penn Badgley, già noto per il ruolo di Dan Humphrey in Gossip Girl e Shay Mitchell, conosciuta dal pubblico per la parte di Emily Fields nella serie TV Pretty Little Liars. Sarà possibile visionarla dal 26 dicembre.

La collina dei conigli

È una miniserie animata che prende ispirazione dal romanzo “La collina dei conigli” di Richard Adams del 1972. La serie racconta di un gruppo di conigli che, dopo la distruzione della loro conigliera, sono alla ricerca di un nuovo posto in cui stare.

I personaggi sono doppiati da attori come Nicolas Hoult (noto per il suo ruolo in Mad Max) e John Boyega (protagonista di Star Wars) e altri attori più o meno famosi.