Selena Gomez ricoverata per ansia e depressione

Selena Gomez sta soffrendo da tempo di ansia e depressione. È stata anche ricoverata in una clinica specializzata a New York, per cercare di superare il suo stato di sofferenza. I medici hanno studiato per lei uno specifico programma per farla stare bene. La famosa cantante si è sottoposta a terapie, lezioni di Pilates e momenti di meditazione. Inoltre i medici l’hanno seguita anche dal punto di vista alimentare.

A confermare il ricovero di Selena Gomez è stata una fonte vicina a lei, che ha detto che il noto personaggio ha affrontato un anno difficile. Adesso avrebbe deciso di concentrarsi su di lei e sul proprio benessere, riprendendo a lavorare anche su progetti musicali.

Negli ultimi anni Selena Gomez ha affrontato una situazione complicata. Prima si era ammalata di lupus, poi si è sottoposta l’anno scorso ad un trapianto di rene, come conseguenza della malattia. Evidentemente tutti questi eventi l’hanno segnata profondamente e hanno influito sulla sua vita privata.

Selena ha infatti deciso di riavvicinarsi a Justin Bieber, il suo ex fidanzato. Tuttavia è stato soltanto un momento. Nonostante molti fan sperassero che fra i due potesse ritornare a funzionare, tutto sarebbe già finito di nuovo.

È forse anche per questo che l’ansia e la depressione l’hanno presa. Selena si è ritrovata a non essere più in forma né fisicamente né mentalmente. Probabilmente con Justin non ha funzionato anche perché è troppo impegnata in questo momento a recuperare la propria vita. Chissà se Justin Bieber potrebbe essere così saggio da aspettarla.