Selena Gomez ricoverata per ansia e depressione

Selena Gomez ricoverata per ansia e depressione

Selena Gomez sta soffrendo da tempo di ansia e depressione. È stata anche ricoverata in una clinica specializzata a New York, per cercare di superare il suo stato di sofferenza. I medici hanno studiato per lei uno specifico programma per farla stare bene. La famosa cantante si è sottoposta a terapie, lezioni di Pilates e momenti di meditazione. Inoltre i medici l’hanno seguita anche dal punto di vista alimentare.

A confermare il ricovero di Selena Gomez è stata una fonte vicina a lei, che ha detto che il noto personaggio ha affrontato un anno difficile. Adesso avrebbe deciso di concentrarsi su di lei e sul proprio benessere, riprendendo a lavorare anche su progetti musicali.

Negli ultimi anni Selena Gomez ha affrontato una situazione complicata. Prima si era ammalata di lupus, poi si è sottoposta l’anno scorso ad un trapianto di rene, come conseguenza della malattia. Evidentemente tutti questi eventi l’hanno segnata profondamente e hanno influito sulla sua vita privata.

Selena ha infatti deciso di riavvicinarsi a Justin Bieber, il suo ex fidanzato. Tuttavia è stato soltanto un momento. Nonostante molti fan sperassero che fra i due potesse ritornare a funzionare, tutto sarebbe già finito di nuovo.

È forse anche per questo che l’ansia e la depressione l’hanno presa. Selena si è ritrovata a non essere più in forma né fisicamente né mentalmente. Probabilmente con Justin non ha funzionato anche perché è troppo impegnata in questo momento a recuperare la propria vita. Chissà se Justin Bieber potrebbe essere così saggio da aspettarla.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.