Sabrina Scampini, rivelazione shock: “Io come Nadia Toffa”

Una rivelazione shock, che fa il paio con quella di Nadia Toffa che ha voluto confessare a tutto il pubblico delle “Iene” la vera natura del suo malore. Anche Sabrina Scampini ha raccontato in tv ciò che le è accaduto e quanta forza c’è voluta per vincere.

Sabrina Scampini come Nadia Toffa: “Ho avuto un cancro”

Ha scelto la trasmissione di Quarto Grado per rivelare di aver sconfitto un cancro e di sentirsi in piena affinità con quanto espresso da Nadia Toffa al suo rientro alla conduzione del celebre programma Mediaset.

“E’ vero che ti senti una guerriera, e ogni volta che entri in un reparto di oncologia tu hai intorno a te tante guerriere – le parole di Sabrina Scampini riportate dal quotidiano online “ll Sussidiario” – Molte sono meno fortunate, molte devono combattere per anni, alcune non ce la fanno. Io ce l’ho fatta perché l’ho scoperto in tempo, e non sarebbe successo se non avessi fatto gli esami di routine. Fate prevenzione, anche se non avete casi in famiglia. E’ la cosa più importante”.

I capelli corti della Scampini e la presa in giro sui social

La Scampini ha rivelato di aver scoperto la terribile malattia all’incirca un anno fa e di aver lottato per sconfiggere il cancro sottoponendosi a dei cicli di chemioterapia e radioterapia. Un periodo difficile, che si è concluso ufficialmente due settimane fa.

La Scampini ha poi fatto riferimento a tutte le prese in giro ricevute sui social per via della sua nuova acconciatura: i capelli corti sono causati proprio dalle cure oncologiche a cui si è sottoposta. La giornalista, tuttavia, non se l’è presa: “Non potevano sapere cosa stavo passando”.