Romina Power prende una decisione shock

Romina Power ha preso una decisione che è destinata a suscitare parecchie polemiche. La cantante è conosciuta in tutto il mondo e ha numerosi fan che la seguono costantemente attraverso i social network. Tuttavia l’artista americana ha deciso che per un po’ di tempo non seguirà più i social. Questa decisione arriva per tutti inaspettata e molti fan si sono preoccupati per lei.

In questo momento Romina Power è in America insieme ad una cugina. Ha fatto sapere che intende ritirarsi in un periodo in cui si concentrerà soltanto su se stessa. Vuole allontanarsi da tutto ciò che costituisce la modernità. Il ritiro spirituale di Romina Power dovrebbe durare una settimana.

Poi vedremo quale sarà la sua decisione. In fin dei conti per il momento l’artista sta affrontando un periodo difficile, anche perché è al centro dell’attenzione mediatica. Desta infatti scalpore la separazione tra l’ex marito Al Bano e Loredana Lecciso. Romina si sente particolarmente coinvolta, perché la Lecciso ha dichiarato che il suo allontanamento dal compagno sarebbe dovuto anche ad alcuni atteggiamenti di Romina.

Al Bano e Romina stanno portando avanti insieme un tour per il mondo e sembra, come emerge da alcune indiscrezioni, che Romina abbia manifestato un rinnovato interesse nei confronti dell’ex marito. Le voci sono sempre più insistenti, anche perché la stessa Romina Power ha sempre dichiarato di essere innamorata di Al Bano.

Adesso si ritira per un po’ dal mondo dello spettacolo, anche per mettere a tacere tutte queste indiscrezioni sul suo conto. Per rivederla sui social network dovremo aspettare ancora un po’.