È stato definito da molti un imprenditore “visionario”. Riccardo Lex è stato testimone del fatto che grazie a delle vere e proprie intuizioni si può arrivare veramente al successo. Lui è riuscito a diventare un imprenditore del network marketing, dopo aver capito pienamente le potenzialità dei social network.
Riccardo Lex ha iniziato lavorando come meccanico, ma subito ha capito che non riusciva a trarre grandi soddisfazioni da questo lavoro. Per questo ha deciso di iniziare una vera e propria carriera lavorativa nel business del network marketing, grazie alle enormi potenzialità offerte dai social network.
Riccardo ha spiegato che la vita è incredibile e che non bisogna sprecarla lavorando per i sogni di altri. È proprio questo l’atteggiamento che l’imprenditore ha nei confronti della vita, durante la quale bisogna lavorare proprio su questi principi, giorno dopo giorno.
Tutti sanno quanto sia difficile a volte rialzarsi in piedi dopo una caduta, non lasciandosi abbattere da ciò che di negativo può capitare nella vita. Si tratta di un argomento che Riccardo Lex conosce bene, perché sa benissimo cosa significa costruire il proprio futuro.
La chiave del successo, secondo Riccardo Lex, è proprio questa: non bisogna smettere di inseguire i propri sogni, nemmeno per un secondo. L’imprenditore ha lavorato per diversi anni alle sue aspirazioni e, anche se era di fronte alle difficoltà, ha deciso di non abbandonare mai i suoi sogni.
La persistenza e la tenacia, spiega Lex, aiutano tanto non solo nel business e nella carriera lavorativa, ma anche come una parte fondamentale di ciò che chiamiamo “vita”.