Belen: “Guadagno quanto un bravo calciatore”
Stando a quanto riferito dalla stessa Belen, i suoi guadagni sarebbero pari a quelli di un bravo calciatore. “Pertanto – ha detto la showgirl – posso permettermi di scegliere il lavoro che mi pare, e rifiutare quelli che non mi piacciono”.
Facendo due conti, è facile immaginare come i guadagni della Rodriguez si aggirino intorno a qualche milione di euro l’anno. Una cifra che consente alla ex di Corona di gestire la sua vita senza nessun assillo, come ha dichiarato lei stessa su “Chi”. Proseguendo nell’intervista, Belen ha affrontato anche altri argomenti, come ad esempio il suo carattere: “Sembro più forte di quello che sono, in realtà mi sento fragile”, ha confessato l’argentina, che però ha ribadito di essere anche “una donna sincera, dico come la penso. E se sbaglio, amen”.
“Non credo più nel matrimonio”. E quelle voci…
Inevitabilmente, l’intervista è sfociata anche sull’amore. Belen ha precisato di non credere più nel matrimonio: “Quando è finito il mio ho sofferto da impazzire, è stato come se mi avessero distrutto un sogno – ha detto la showgirl – Per questo non ci credo più”.
Parole che suonano sibilline, specialmente dopo che nelle ultime settimane sono emerse nuove voci che vorrebbero il rapporto tra la Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo in crisi, anche se al momento non è emerso ancora nulla di ufficiale.