Quanti anni ha Barbara D’Urso? La vera età della conduttrice di Pomeriggio 5

Quanti anni ha Barbara D’Urso? La vera età della conduttrice di Pomeriggio 5

Quanti anni ha Barbara D’Urso? Vi sveliamo la vera età della conduttrice di Pomeriggio 5 e di Domenica Live, insieme ad altre curiosità.

Sapete quanti anni ha Barbara D’Urso? La conduttrice di Pomeriggio 5 e di Domenica Live, il cui vero nome è Maria Carmela D’Urso, ha 60 anni (nel 2017). Ha festeggiato il compleanno alcuni mesi fa. È nata infatti a Napoli il 7 maggio 1957. Porta i suoi anni davvero in maniera egregia, visto che continua a sfoggiare un fisico che si distingue per la sua bellezza. Le sue misure non sono lontane da quelle che vengono considerate da tutti perfette. Ha due figli, Gianmauro ed Emanuele, che ha avuto dal suo ex compagno Mauro Berardi. Si è sposata poi con il ballerino Michele Canfora, ma il matrimonio tra i due non è andato bene.

Stefano Genovese

Pubblicato da Stefano Genovese

Stefano Genovese è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, ha sempre nutrito un profondo amore per il mondo artistico in tutte le sue forme. Dal 2020, fa parte della redazione del sito, nel quale si occupa principalmente di reality show e varietà di intrattenimento.