Quando inizia Domenica In a settembre 2024: la data

Quando inizia Domenica In a settembre 2024: la data

La nuova stagione di Domenica In è pronta a fare il suo debutto, portando con sé un carico di novità che i fan non vedono l’ora di scoprire. Mara Venier, sempre al timone dello show, accoglierà gli spettatori nella sua rinnovata “casa televisiva”, caratterizzata da una scenografia rivisitata e nuovi elementi grafici.

Quando torna Domenica In a settembre 2024

Si preannunciano discussioni avvincenti su temi che spaziano dall’attualità allo spettacolo, senza dimenticare il gossip e i fatti di cronaca più curiosi. L’appuntamento con la prima puntata della nuova edizione di Domenica In è per domenica 15 settembre 2024.

Come preannunciato dalla stessa Venier, ci sarà un tocco di freschezza in ogni puntata. Per coinvolgere maggiormente il pubblico, è stato aggiunto un gioco telefonico con un premio in palio. Non mancheranno ospiti d’eccezione e interviste emozionanti, che ormai sono il segno distintivo del programma.

Torna anche Francesca Fialdini con Da noi a ruota libera

Il 15 settembre segna anche il ritorno di Da noi a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini. Il format si distingue per il tono leggero delle sue interviste, arricchite da domande inaspettate e momenti di grande complicità.

Dopo una breve pausa estiva, la nuova stagione della televisione italiana si preannuncia entusiasmante, con tanti cambiamenti dietro le quinte.

Il grande ritorno della TV autunnale

L’attesa è quasi finita: la stagione televisiva sta ripartendo dopo la pausa estiva, con un ricco palinsesto. Tra i programmi più attesi, spiccano quelli condotti da Amadeus e Fabio Fazio, rispettivamente con Chissà chi è (evoluzione de I Soliti Ignoti) e Che tempo che fa, dove Fazio sarà affiancato da Luciana Littizzetto e il noto “Tavolo”.

Anche Stefano De Martino arriva con il suo Affari Tuoi, dando vita a una vera sfida di ascolti. Il pomeriggio di sabato vedrà invece Emma D’Aquino prendere le redini di Sabato in Diretta, sostituendo ItaliaSì di Marco Liorni. La serata sarà all’insegna dell’intrattenimento, con Tale e Quale Show di Carlo Conti che promette una giuria infuocata, composta da Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi.