Pubblicità Sky Natale 2018: video e canzone

Pubblicità Sky Natale 2018: video e canzone

In occasione del Natale Sky punta su una pubblicità incentrata sul controllo vocale. In occasione del Natale 2018 molti sicuramente hanno visto sui loro schermi televisivi questo spot, dedicato principalmente a chi non ha ancora scelto l’azienda. Si tratta di una pubblicità incentrata su una vena ironica, che vuole segnalare tutte le possibili funzionalità a cui può essere adibito il comando vocale.

Sky con la sua pubblicità vuole proporre qualcosa di veramente divertente, infatti i temi affrontati in questo spot che possiamo vedere, oltre che sui canali della tv on demand, anche su quelli della televisione nazionale, sono quelli della vicinanza e dell’allegria.

Il tutto trattato in chiave perfettamente di semplicità, ma che non dimentica di mettere al centro dell’attenzione il comando vocale. Lo spot viene percorso dalla colonna sonora Sleigh Rider, una cover di Lucio Fabbri e che è stata realizzata dai concorrenti che hanno partecipato all’ultima edizione di X Factor.

La strategia che l’azienda ha messo in atto è ben visibile, perché si tratta di usare temi legati estremamente alla festa, come quelli dell’unione e del piacere dello stare insieme, per spiegare senza troppe complicazioni tutto ciò che è possibile fare con il controllo vocale.

LEGGI ANCHE  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: chi ci sarà e chi non ci sarà

Vedremo quanto riscontro avrà l’azienda televisiva con questo spot pubblicitario. Spesso le feste sono proprio il trampolino di lancio perché gli spot lanciati in televisione possano rendere più coinvolgenti le novità che le aziende propongono per i potenziali clienti. Se sarà il caso anche di Sky, ben presto lo vedremo, anche attraverso i resoconti che l’azienda non mancherà di dare sui risultati di questa campagna pubblicitaria.

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.