Programmi TV stasera 4 febbraio 2018: cosa vedere domenica

Programmi TV stasera 4 febbraio 2018: cosa vedere domenica

Scopriamo che cosa c’è stasera in TV, 4 febbraio 2018. I programmi TV di stasera sono molto ricchi, sia sulla Rai che su Mediaset. Ecco che cosa propongono i principali canali per passare la domenica sera.

Programmi TV stasera, 4 febbraio 2018 – RAI

  • Rai 1 – Alle ore 20:35 andrà in onda Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio e con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Gli ospiti di stasera saranno: Luca Zingaretti, Carla Bruni, Johnny Dorelli e i Franz Ferdinand.
  • Rai 2 – Alle ore 21:20 un nuovo appuntamento con il telefilm NCIS.
  • Rai 3 – Alle 21:30 Veronica Pivetti con Amore criminale.

Programmi Mediaset stasera in TV, 4 febbraio 2018

  • Rete 4 – Alle 21:15 ci attende il film d’azione L’ultimo samurai, che ha come protagonista Tom Cruise: un ex militare si reca in Giappone per istruire dei soldati. Si ritrova coinvolto in una lotta contro l’imperatore e viene catturato. Si innamora della moglie di un samurai che ha ucciso.
  • Canale 5 – Alle 21:10 Cristiana Capotondi con Liberi sognatori, che rievoca le vicende dell’ex assessore del Comune di Nardò uccisa dalla criminalità organizzata.
  • Italia 1 – Alle 21:25 andrà in onda il film di fantascienza Battleship: l’esercito degli Stati Uniti utilizza tutte le sue risorse per combattere una guerra su più fronti, con l’obiettivo di salvare il pianeta da una forza superiore che l’ha attaccato.

Programmi TV stasera, 4 febbraio 2018, sugli altri canali

  • La 7 – Alle 20:30 Massimo Giletti conduce Non è l’arena, trasmissione di approfondimento politico e di attualità.
  • Tv 8 – Alle 21:15 il programma condotto da Enrico Papi Guess my age – special edition, con i concorrenti Frank Matano e Iva Zanicchi.
  • NOVE – Alle 21:20 andrà in onda il film Porgi l’altra guancia, con Bud Spencer e Terence Hill: i due sono missionari e aiutano una comunità indigena a battersi contro un signorotto del luogo che si rivela prepotente.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.