Le professoresse dell’Eredità sono state licenziate: a darne l’annuncio sui social le stesse showgirl, che ringraziano i fan.
Le professoresse dell’Eredità, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Ludovica Caramis, hanno scritto un post sui social comunicando il loro licenziamento dal programma condotto da Fabrizio Frizzi su Rai 1. Le ragazze hanno annunciato che il programma ha deciso di intraprendere un nuovo percorso che non contempla la loro presenza. Hanno salutato tutti i fan con affetto e li hanno ringraziati per il loro seguito. Secondo quanto ha scritto Davide Maggio, nella prossima edizione dell’Eredità arriveranno altre quattro nuove professoresse.
Search
Search
Upgrade to FOXIZ today and take advantage of these fantastic updates!
Learn MoreLatest Stories
Socials
RELATED NEWS
Welcome Back!
Sign in to your account
