Professoresse dell’Eredità licenziate: l’annuncio delle showgirl

Professoresse dell’Eredità licenziate: l’annuncio delle showgirl

Le professoresse dell’Eredità sono state licenziate: a darne l’annuncio sui social le stesse showgirl, che ringraziano i fan.

Le professoresse dell’Eredità, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Ludovica Caramis, hanno scritto un post sui social comunicando il loro licenziamento dal programma condotto da Fabrizio Frizzi su Rai 1. Le ragazze hanno annunciato che il programma ha deciso di intraprendere un nuovo percorso che non contempla la loro presenza. Hanno salutato tutti i fan con affetto e li hanno ringraziati per il loro seguito. Secondo quanto ha scritto Davide Maggio, nella prossima edizione dell’Eredità arriveranno altre quattro nuove professoresse.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.