Pomeriggio 5 a rischio chiusura? La notizia sconvolge i fan di Barbara D’Urso

Dovremo dire addio a Pomeriggio 5? Alla base delle indiscrezioni ci sarebbe un presunto litigio tra Barbara D’Urso e Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Canale 5.

Diciamolo chiaramente: non c’è ancora nulla di certo. Non sappiamo se Pomeriggio 5 sia a rischio chiusura o se si tratti di indiscrezioni che non verranno confermate. Anzi, con molta probabilità il programma di Barbara D’Urso tornerà come di consueto sui nostri teleschermi tra pochi giorni. Le voci su un mancato ritorno della trasmissione, però, continuano a circolare. Le ultime novità arrivano direttamente dal sito Dagospia. Alberto Dandolo scrive che ci sarebbe in questo periodo una vera e propria lite tra la padrona di casa del pomeriggio di Canale 5 e Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della rete tv. Si tratta della verità?

Barbara D’Urso litiga con Pier Silvio Berlusconi? E che fine farà Pomeriggio 5?

Il sito rivela che tra i due ci sarebbero alcune incomprensioni, che avrebbero portato ad un litigio. Tutto questo potrebbe, secondo l’autore dell’articolo, mettere a rischio la messa in onda del programma televisivo che tiene compagnia molti telespettatori ogni pomeriggio, con servizi di cronaca e di spettacolo. Al momento, però, le indiscrezioni messe in rete da Dagospia non sono state confermate, né dai diretti interessati né da altre persone. Insomma, non si hanno prove certe su questo fantomatico litigio, che, per quanto ne sappiamo, potrebbe anche non essere avvenuto affatto.

Ma quindi Pomeriggio 5 è davvero a rischio?

Per il momento non si hanno informazioni di questo genere. Anzi, continuano ad essere messi in onda gli spot promozionali su Canale 5, che indicano la data di inizio della nuova stagione del programma televisivo. L’appuntamento con Barbara D’Urso è per il prossimo lunedì, 4 settembre, alle ore 17:10. Tra l’altro Pier Silvio e Barbara sono legati da sempre da tanta stima lavorativa: il figlio di Silvio Berlusconi ha più volte parlato bene del lavoro di Barbara, anche per i risultati ottenuti dalla trasmissione in termini di ascolti. Niente paura, quindi: per il momento l’appuntamento con Pomeriggio 5 non è rimandato. Voi cosa ne pensate? Non vedete l’ora di seguire gli appuntamenti quotidiani con Barbara D’Urso su Canale 5? Fatecelo sapere nei commenti!