Paola Caruso Uomini e Donne: la Bonas diventa corteggiatrice

Paola Caruso Uomini e Donne: la Bonas diventa corteggiatrice

Tronista oppure opinionista? Si erano fatte diverse ipotesi, ma alla fine Paola Caruso è diventata una corteggiatrice di Uomini e Donne in versione spagnola.

Paola Caruso ospite speciale di Uomini e Donne. Vi avvisiamo subito che in realtà stiamo parlando della versione spagnola del programma, chiamata Mujeres y Hombres y viceversa, non di quella italiana condotta da Maria De Filippi. La Bonas di Avanti un Altro sembra davvero essersi ambientata bene nei meccanismi televisivi spagnoli, visto che non è nuova a delle partecipazioni di questo tipo nel Paese iberico. È recente, infatti, il contributo di Paola Caruso al reality Supervivientes, programma televisivo corrispondente alla nostra Isola dei Famosi. Adesso Paola Caruso è diventata opinionista dello show che va in onda su Telecinco. Ma le novità non si fermano qui: dopo una puntata di Uomini e Donne in versione spagnola, Paola è diventata anche una corteggiatrice.

Paola Caruso diventa corteggiatrice di Uomini e Donne Spagna, perché un tronista le chiede di corteggiarla

È andata proprio in questo modo. Inizialmente si era diffusa la notizia che Paola fosse stata invitata per partecipare proprio come tronista alla trasmissione. In realtà la Bonas di Canale 5 avrebbe dovuto ottenere il ruolo di opinionista speciale del programma. Ma le cose sono andate diversamente, proprio durante la prima puntata dello show spagnolo. Nello studio Paola è stata vista da Christian, un tronista della trasmissione, che è rimasto completamente affascinato dalla donna e le ha proposto di corteggiarlo. Le cose sono cambiate, quindi, immediatamente: Paola è rimasta in trasmissione ed è iniziato il corteggiamento.

Paola Caruso corteggiatrice a Mujeres y Hombres y viceversa ritroverà Ivan Gonzalez

Si preannunciano delle puntate piene di emozioni, visto che Paola Caruso durante lo show incontrerà di nuovo Ivan Gonzalez, che è stato concorrente di Supervivientes e che ha avuto qualche contrasto proprio con la Bonas. Un incontro che si preannuncia davvero intenso e che può riservarci tante sorprese. Paola in effetti è molto famosa in Spagna, proprio per la sua partecipazione al reality. Come proseguiranno le sue vicende? Non ci resta che stare a vedere, per saperne di più.

Stefano Genovese

Pubblicato da Stefano Genovese

Stefano Genovese è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, ha sempre nutrito un profondo amore per il mondo artistico in tutte le sue forme. Dal 2020, fa parte della redazione del sito, nel quale si occupa principalmente di reality show e varietà di intrattenimento.