Paola Caruso a Temptation Island Vip: sarà tentatrice

Rivedremo Paola Caruso a Temptation Island Vip. La showgirl, che da poco ha lasciato l’Isola dei Famosi in edizione spagnola, dovrebbe avere un ruolo di tentatrice. Lo ha rivelato il portale Dagospia. Ancora non ci sono conferme ufficiali, quindi non siamo completamente sicuri della notizia che rimbalza in rete. Tuttavia l’ipotesi appare più che plausibile.

La calabrese quindi potrebbe avere un ruolo di primo piano in un altro programma che sicuramente sarà molto seguito dagli affezionati spettatori dei reality. Ben presto Paola Caruso quindi potrebbe aggiungere un altro programma alla sua collezione di partecipazioni televisive.

All’inizio è stata corteggiatrice a Uomini e Donne, poi ha avuto il ruolo di Bonas all’interno del format di Avanti un altro e dopo ancora ha partecipato anche all’edizione italiana dell’Isola dei Famosi.

Vederla anche a Temptation Island Vip sarà proprio una novità e siamo sicuri che la bionda saprà mettersi in gioco, ricoprendo perfettamente il ruolo di tentatrice. In fin dei conti questo compito le si addice, considerate le sue forme particolarmente attraenti e il suo modo di fare che riesce a conquistare.

Intanto cresce la curiosità intorno anche alla conduzione del reality show. In questa versione dedicata completamente alle coppie famose non ci sarà Filippo Bisciglia. Ancora non è stato ufficializzato niente in merito alla conduzione della prossima edizione di Temptation Island.

Non ci resta che attendere conferme più certe per scoprire anche se veramente Paola Caruso avrà il ruolo di tentatrice all’interno del programma televisivo.