Paola Caruso a Pomeriggio 5: “Mi sono innamorata”

Paola Caruso ha partecipato a Pomeriggio 5: a Barbara D’Urso ha rivelato le sue disavventure a Supervivientes e di essersi innamorata.

Paola Caruso ha partecipato alla prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio 5. L’ex naufraga di Supervivientes ha raccontato alcuni particolari sulla sua partecipazione all’Isola spagnola. Ha rivelato di aver sofferto molto la fame e ha confessato di essersi innamorata di uno dei concorrenti che partecipava con lei al reality. Ha anche dichiarato che avrebbe voluto approfondire la sua conoscenza.

Paola Caruso a Pomeriggio 5: il suo amore non è stato corrisposto

A quanto pare, però, secondo la sua versione dei fatti, le aspettative sentimentali della Bonas sono state deluse. La possibile storia con questo misterioso concorrente dell’Isola spagnola non è andata a buon fine. È la stessa Paola a rivelare di non essere stata corrisposta. Proprio per questo non le è rimasto che annunciare di essere single e alla ricerca del fidanzato. Barbara D’Urso non ha perso l’occasione per aiutarla, invitando i telespettatori a scrivere alla trasmissione.

Paola Caruso alla prima puntata di Pomeriggio 5: andrà anche a Uomini e Donne

Il successo della partecipazione di Paola Caruso a Supervivientes è molto evidente. Tuttavia per la showgirl non è finito tutto qui, perché per lei si aprono molte prospettive interessanti nel mondo dello spettacolo. Paola infatti parteciperà anche alla versione spagnola di Uomini e Donne, come corteggiatrice. Riuscirà a trovare il suo principe azzurro?