“Difatti Gwyneth Paltrow o Angelina Jolie o Meryl Streep non ne hanno avuto bisogno. Delle altre star o starlette che lo fanno, non me ne frega nulla”, aggiunge la Vanoni per ribadire il concetto durante l’intervista rilasciata a “Il Giornale”, diretto da Alessandro Sallusti.
La Vanoni si è poi soffermata sul duetto andato in scena durante la quarta serata del Festival di Sanremo, che ha visto la presenza di Alessandro Preziosi. “Non canta un granchè ma è decisamente bello”, ha detto la cantante 83enne.
La scelta del trio Vanoni-Bungaro-Pacifico non è stata però molto gradita dai telespettatori; di tutt’altro avviso la giuria, che invece ha apprezzato la performance dei tre insieme all’attore, tanto da farli salire ai primi posti della classifica.
Infine, Ornella Vanoni in sala stampa si è lasciata andare anche ad alcune dichiarazioni riguardanti le prossime elezioni politiche, che si terranno il 4 marzo. “Io so per chi votare: voto la Bonino e non ho dubbi”, ha detto la Vanoni, che appoggerà quindi la lista +Europa della storica leader radicale e di conseguenza la coalizione di centrosinistra guidata dal Partito Democratico di Matteo Renzi.