Orietta Berti aveva parlato della nascita a Silvia Toffanin
In un’intervista rilasciata a Verissimo a Silvia Toffanin, la stessa cantante aveva preannunciato l’arrivo di Ottavia. Infatti aveva detto espressamente che lo aveva saputo dal figlio e dalla sua compagna soltanto due mesi prima.
Lei stessa aveva dichiarato di non essersi accorta di nulla, perché sono poche le volte in cui vede la nuora. Inoltre ha specificato che tutte le volte in cui incontra la compagna del figlio, è difficile notare qualcosa, perché indossa sempre il cappotto. Sembra strano, eppure la neo-nonna l’ha saputo veramente da pochissimo.
Non possiamo che essere contenti per lei, per il lieto arrivo che ha suscitato emozioni di dolcezza e di profonda tenerezza.
La regola della famiglia di casa Berti
Orietta Berti, parlando con Silvia Toffanin, ha rivelato un piccolo segreto, che è caratteristico della sua famiglia. Si tratta della regola della O.
Tutti i nomi della famiglia di Orietta cominciano proprio con questa lettera. Infatti basta ricordare Orietta, il marito Osvaldo, il figlio Otis e poi Omar, Olivia e adesso anche la piccola Ottavia.
Non si tratta affatto di un caso come si potrebbe pensare apparentemente. Infatti tutto è ricondotto ad una decisione specifica che i familiari della cantante hanno deciso di fare e a cui si attengono scrupolosamente. Non possiamo che fare le nostre congratulazioni ad Orietta Berti di nuovo nonna.