Un altro personaggio potrebbe trovarsi in grave pericolo: Hulu ha ufficialmente annunciato una quinta stagione della popolare serie Only Murders in the Building, a pochi giorni dal debutto della quarta stagione (disponibile in Italia su Disney+ ogni martedì).
Il successo senza fine di Only Murders in the Building
John Hoffman, co-creatore della serie, ha espresso quanto sia raro oggi vedere uno show arrivare a cinque stagioni, riconoscendo che questo risultato è possibile grazie a un team eccezionale. Ha anche sottolineato quanto sia grato di lavorare con tutti coloro che sono coinvolti, sia davanti che dietro le quinte.
Hoffman ha aggiunto che ogni stagione rappresenta una nuova sfida, spingendo il team a superarsi e a creare un universo sempre più avvincente per il loro podcast. Ha concluso dicendo che il successo della serie, e il modo in cui è stata accolta dal pubblico, è qualcosa che li riempie di orgoglio.
Cosa succede nella quarta stagione
La serie è diventata uno dei più grandi successi di Hulu, con quattro premi Emmy all’attivo e ben 21 candidature per l’edizione di quest’anno, tra cui quella per miglior serie comica. Nella stagione in corso, Charles, Oliver e Mabel (interpretati rispettivamente da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) stanno cercando di risolvere il mistero che circonda la morte di Sazz Pataki (Jane Lynch), amica e controfigura di Charles.
Il dubbio che li tormenta è se la vera vittima designata fosse Sazz o Charles stesso. Le indagini li conducono a Los Angeles, dove uno studio cinematografico sta producendo un film basato sul podcast Only Murders. Tornati a New York, i tre protagonisti si ritrovano coinvolti in un’avventura ancora più complessa, che li porta a esplorare i segreti dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia.