Only Murders in the Building: annunciata la data della quarta stagione su Disney+

Only Murders in the Building: annunciata la data della quarta stagione su Disney+

Tra tre mesi, il trio di investigatori più improbabile della televisione farà il suo ritorno. Disney+ ha annunciato che l’attesissima quarta stagione della serie Only Murders in the Building sarà disponibile in streaming in Italia a partire da martedì 27 agosto, in contemporanea con gli Stati Uniti. Per celebrare l’evento, è stata rilasciata anche la versione sottotitolata in italiano del primo trailer.

Only Murders in the Building: anticipazioni sulla stagione 4

Nella nuova stagione della serie, i tre podcaster protagonisti, interpretati da Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez, dovrà affrontare le conseguenze degli eventi che hanno concluso la stagione precedente, che hanno riguardato Sazz Pataki, controfigura di Charles. Si domandano se la vera vittima fosse lei o Charles, e questa incertezza li conduce fino a Los Angeles, dove uno studio hollywoodiano sta preparando un film basato sul loro podcast “Only Murders”.

Una volta tornati a New York, Charles, Oliver e Mabel si trovano a vivere un’avventura ancora più epica: esplorano il cortile del loro palazzo per immergersi nelle vite intricate di coloro che vivono nella Torre Ovest dell’Arconia.

Un cast stellare per la nuova stagione

I nuovi episodi promettono una serie di guest star di alto livello. Oltre al ritorno di Meryl Streep nei panni di Loretta, saranno introdotti anche molti nuovi personaggi, aumentando ulteriormente l’attrattiva della serie.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.