Nuova tronista Uomini e Donne: svelato il nome

Svelato il nome della nuova tronista di Uomini e Donne: è un volto davvero noto ai telespettatori di Amici di Maria De Filippi.

Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne e arrivano interessanti novità: è stato svelato, anche se ancora non in maniera ufficiale, il nome della nuova tronista che vedremo nello show di Maria De Filippi su Canale 5. Al momento si tratta solo di indiscrezioni non confermate, ma la notizia potrebbe essere vera. La donna è un volto conosciuto agli affezionati telespettatori di Amici. Ma vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti

Già da tempo si discute dei possibili nuovi protagonisti che faranno parlare molto di loro nella nuova edizione di Uomini e Donne. Il pomeriggio di Canale 5 si arricchisce della presenza di Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper, che è stato visto di recente con i tecnici del programma mentre giravano il filmato di presentazione. Altro nome che sembrerebbe confermato è quello di Alex Migliorini, che sarà il protagonista del trono gay dopo il successo di Claudio Sona.

Ecco il nome della nuova tronista di Uomini e Donne

A mancare all’appello era proprio la nuova tronista, che adesso è stata svelata dal sito Isa&Chia. E la notizia è davvero interessante: si tratterebbe di Sabrina Ghio, che ha partecipato al talent show di Maria De Filippi nel 2003 come ballerina. Già a quel tempo Maria le aveva proposto alcuni corteggiatori. Adesso Sabrina è stata vista durante la registrazione del video di presentazione con la produzione di Uomini e Donne al Pincio, a Roma. Non sembrano esserci dubbi, quindi, sulla partecipazione di Sabrina Ghio sulla poltroncina rossa.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti della partecipazione di Sabrina Ghio come tronista ad Uomini e Donne? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!