Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno vissuto una relazione turbolenta. L’anno scorso hanno partecipato a Temptation Island per chiarire il loro rapporto, ma alla fine hanno deciso di separarsi dopo il falò di confronto. Durante il programma, Mirko ha conosciuto Greta Rossetti e ha iniziato una relazione con lei, che però ha avuto alti e bassi. In seguito, i tre si sono ritrovati insieme nell’ultima edizione del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini.
Nonostante le incertezze di Mirko, lui e Perla hanno deciso di riprovarci una volta terminate le riprese. Negli ultimi mesi, solo poche voci di presunti litigi sono emerse, mai confermate direttamente dai due. Ma, recentemente, alcune foto diffuse da Amedeo Venza hanno mostrato Mirko in compagnia di altre ragazze, sollevando nuove indiscrezioni.
Mirko Brunetti avvistato in piscina con due ragazze
Amedeo Venza, noto esperto di gossip, ha rivelato che Mirko Brunetti è stato visto in piscina con un amico e due ragazze. L’amico ha poi cancellato le storie su Instagram, mentre Mirko non ha condiviso nulla sui social. Venza ha dichiarato che Mirko ha trascorso la giornata con un amico e due belle ragazze, specificando che tutto ciò sarebbe avvenuto all’insaputa di Perla.
Queste voci hanno infastidito i fan della coppia, che credono si tratti di una falsa notizia volta a creare problemi tra Mirko e Perla. I sostenitori di Mirko ritengono che queste indiscrezioni siano solo tentativi di screditarlo agli occhi di Perla.
La reazione di Mirko: “Deprimente e pericoloso”
Poche ore dopo la diffusione della notizia, Mirko Brunetti ha risposto sui social con un post molto duro, criticando chi ha diffuso le foto e le voci. Mirko ha chiarito che tutto ciò che è stato detto è solo frutto della fantasia di qualcuno. Ha spiegato che una semplice giornata di relax con amici è stata trasformata in qualcosa di assurdo da chi ha voluto malignare.
Mirko ha precisato che la sua presenza in quella casa è stata solo per un aperitivo e ha invitato chiunque a dimostrare dove sarebbe stato il suo grave errore. Ha inoltre evidenziato l’omissione intenzionale di dettagli importanti, come la presenza dei padroni di casa, degli amici e dei bambini con cui ha giocato.
Infine, Mirko ha concluso il suo sfogo minacciando di prendere azioni legali contro chi continua a diffondere notizie false su di lui.