Max Biaggi e Michelle Carpente, è amore? Lei nega, ma…

Si è fatto un gran parlare della fine della storia d’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei. La rottura del rapporto, voluta dal campione di motociclismo, è riaffiorata negli ultimi giorni, dopo lo sfogo della cantante sarda all’Isola dei Famosi che ha ammesso di non essere riuscita ancora a superare la fine della relazione.

Max Biaggi ha già dimenticato Bianca Atzei

La Atzei aveva ricevuto il sostegno morale anche di Mara Venier, presente in studio. Ma il buon Biaggi non si è intenerito di fronte alle lacrime della sua ex partner ed è andato dritto per la sua strada, tanto che le ultime voci lo vogliono alle prese con un nuovo flirt. All’inizio si era parlato di una modella statunitense, poi di un ritorno di fiamma per un’altra ex, Eleonora Pedron.

Invece, Max Biaggi sembra stia frequentando l’attrice romana Michelle Carpente. Indiscrezioni che trovano fondamento grazie all’ultimo servizio fotografico pubblicato dal settimanale Diva e Donna qualche giorno fa, dove i due piccioncini sono stati beccati mentre uscivano dal portone dello stesso palazzo.

Michelle Carpente: “Tra me e Max solo amicizia”

A quel punto, Diva e Donna ha voluto intervistare direttamente la Carpente, che ha chiarito la natura del suo rapporto con Biaggi: “È un bel ragazzo, una persona stupenda… simpaticissimo! Tra noi ci sono stima e affetto”, ha detto l’attrice romana. In sostanza, i due si frequentano, ma solo come amici: nessuna implicazione sentimentale, secondo Michelle. Sarà vero?

“Siamo amici, ci tengo a dirlo – ribadisce la Carpente – perchè fiamma e amore sono due parole molto importanti”. Infine, una precisazione: “Non credo di essere bella come le ex fidanzate di Max”.