Maria De Filippi, un veto sui programmi della D’Urso? Le rivelazioni sullo scontro

Una voce che è cominciata a circolare nei giorni scorsi e che starebbe trovando sempre più riscontro. Stiamo parlando del presunto attrito che sarebbe sorto tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso.

Maria De Filippi, “veto” nei confronti di Barbara D’Urso?

Stando ad alcune indiscrezioni provenienti dal mondo dello spettacolo, pare che la conduttrice di Uomini e Donne abbia deciso di porre un veto alla partecipazione dei “suoi” ragazzi e delle “sue” ragazze ai programmi di talk show guidati dalla 60enne napoletana. Il primo a sollevare sospetti in tal senso è stato Trash Italiano, ma ora anche il settimanale “Chi” ha rivelato la presenza di questo screzio tra i due volti noti della televisione.

Basti pensare che nessuno tra Giulia De LellisAndrea DamanteLuca Onestini e Francesco Monte ha mai partecipato come ospite a Pomeriggio 5 o Domenica Live, i due programmi condotti da Barbara D’Urso, ma solo a Mattino 5 (che vede alla conduzione Federica Panicucci) e Verissimo, che invece è condotto da Silvia Toffanin.

De Filippi – D’Urso, ecco il motivo della tensione

Un particolare piuttosto evidente, e per “Chi” sarebbe la dimostrazione che le frizioni tra la De Filippi e la D’Urso esisterebbero eccome. Ma perchè la conduttrice di Uomini e Donne avrebbe imposto questo veto?

E’ sempre “Chi” a fornire una possibile motivazione: “Quel che è certo è che gli opinionisti di Barbara sono mai stati teneri nei loro confronti e questa linea, dalla quale la d’Urso non ha mai preso formalmente le distanze, ha sicuramente urtato certe sensibilità”. Al momento questa notizia è lontana dall’essere confermata, ma non sono giunte neppure smentite.