Marco Baldini shock: “Devo 100 milioni a Linus, ho pensato anche al suicidio”

Non solo non ha perso il vizio del gioco, ma deve ancora una grossa cifra al famosissimo dj Linus. E’ il racconto del suo tormento quello che fa Marco Baldini su canale Nove. Lo speaker radiofonico, intervistato da Peter Gomez, rende pubblici tutti i dettagli della sua massima ossessione: il gioco d’azzardo.

Marco Baldini: “Devo ancora 100 milioni a Linus”

E lo fa partendo da un debito di grandi proporzioni, accumulato nei confronti del disc jockey Linus: “Mi prestò cento milioni di lire – dice Baldini a Gomez – Ma io non glieli ho mai restituiti”. L’ex deejay e spalla di Fiorello, durante il programma “La Confessione” condotto da Gomez, racconta altri dettagli riguardanti la sua carriera e il suo vizio che non ha mai smesso di tormentarlo.

“Ho guadagnato più di 10 milioni di euro. Ma a causa del vizio per il gioco, i soldi li ho sempre visti passare”, spiega Baldini, che ora si dice “ridotto al lastrico” a causa della sua febbre da cavallo. Solo che questa volta non si tratta di un film, ma della dura realtà.

La confessione di Baldini: “Ho pensato anche al suicidio”

Una realtà che ha fatto meditare anche il peggio allo speaker radiofonico: “Una volta ho perso 40 milioni di lire puntando sul ronzino sbagliato – rivela Marco Baldini, che aggiunge – Sono andato ad un passo dal suicidio, ero sfinito da un certo tipo di vita”.

Quando Peter Gomez gli chiede se è ancora ossessionato dal demone del gioco, Baldini risponde senza giri di parole: “Sarei ipocrita se dicessi che ho smesso totalmente”. L’ex deejay ha poi confessato di essere stato in contatto anche con alcuni malavitosi.