Luigi Favoloso e Mariana Falace: nuovo litigio durante Pomeriggio 5

Luigi Favoloso e Mariana Falace: nuovo litigio durante Pomeriggio 5

Dentro la Casa del Grande Fratello eravamo ormai abituati ad assistere alle liti tra Luigi Favoloso e Mariana Falace, che erano soliti punzecchiarsi come il gatto con il topo. Nonostante l’amicizia tra i due, i momenti di scontro erano molto frequenti. A quanto pare, questo rapporto così strano è proseguito anche all’esterno.

Luigi e Mariana, che lite durante Pomeriggio 5

I due ex concorrenti del reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5 non esitano a battibeccare nemmeno davanti alle telecamere dei programmi dove vengono invitati come ospiti. E’ accaduto nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque: Luigi e Mariana, come loro solito, hanno cominciato a discutere poco prima del collegamento.

Ad assistere alla lite c’era anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha poi pronunciato una frase che fa riflettere sul rapporto effettivo che c’è tra i due ex gieffini: “Stavano litigando a tal punto che gli ho chiesto se sono una coppia”, ha detto Alessi. La risposta di Luigi Favoloso tende a smentire la cosa, ma solo per il momento: “Ancora no”, ha detto l’ex concorrente del GF 15.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne, anticipazioni fino al 24 maggio: Ida Platano torna in studio

Luigi e Mariana, è flirt? La voce che scatena i fan

La cosa sembrava finita lì, ma Mariana è intervenuta per chiarire i motivi della discussione: “Stavamo litigando per una cosa che è venuta fuori dopo che siamo usciti dalla Casa”, ha detto l’ex gieffina, accusando Luigi di continuare a negare. In effetti Favoloso non replica all’esternazione di Mariana, e preferisce far cadere la cosa lì.

Tuttavia, sono in molti a ritenere che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia: anche una fonte attendibile ha rivelato l’esistenza di un flirt tra i due.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.