Luca Onestini e Ivana Mrazova: dopo il Grande Fratello Vip è amore ufficiale

Ebbene sì, finalmente sono usciti allo scoperto: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono innamorati. Dopo il Grande Fratello Vip, durante il quale all’occhio dei telespettatori non è sfuggito che tra i due era nata una particolare simpatia, adesso i pettegolezzi hanno lasciato il posto all’ufficialità della relazione. È lo stesso ex concorrente del reality show di Canale 5 a confessare al settimanale Chi che non riesce a stare senza la sua Ivana. Ma i due sono andati anche oltre: pensate che nelle loro intenzioni c’è anche il matrimonio!

Pazzesco! Hanno fatto di tutto per tenere segreta la loro storia, dopo essere usciti dalla casa del Grande Fratello e in molte hanno pure creduto che Luca Onestini, reduce da una batosta d’amore con Soleil Sorge, non ne volesse più sapere, almeno per il momento. Eppure è tutto il contrario: Luca ha raccontato di essersi accorto che Ivana le mancava tanto durante le vacanze di Natale e da lì… il tempo di prendere in mano la situazione e il gioco è stato fatto.

D’altro canto nemmeno Ivana ha perso tempo: ha detto addio al suo compagno, per correre libera direttamente fra le braccia di Luca Onestini. La modella ha fatto presente che il su nuovo fidanzato è molto romantico, un lato di sé che non aveva messo mai particolarmente in mostra.

Che siano felici, quindi, Luca Onestini e Ivana Mrazova! Dopo il matrimonio hanno in progetto di diventare presto genitori. Ivana vorrebbe due figli e Luca ha dichiarato che vorrebbe diventare papà prima di arrivare ai 40 anni. Gli ingredienti ci sono molto per far durare a lungo questa storia d’amore vip nata sulla scia della casa più spiata d’Italia. Non siete curiosi di sapere come andrà a finire?