Love Mi: il concerto benefico di Fedez è stato sospeso? Le ultime indiscrezioni

Love Mi: il concerto benefico di Fedez è stato sospeso? Le ultime indiscrezioni

Alcune settimane fa, Fedez aveva rivelato l’arrivo della terza edizione del concerto benefico Love Mi. Ma, col passare del tempo, non sono emerse ulteriori notizie sullo show, e solo di recente si è diffusa la voce che il progetto potrebbe essere stato sospeso.

Il successo delle prime due edizioni

Gli appassionati di Fedez sanno che il rapper si è spesso impegnato in prima linea per supportare i meno fortunati. Tra i suoi progetti di beneficenza più riusciti e apprezzati, spicca senza dubbio il concerto evento Love Mi. Sia nel 2022 che nel 2023, lo show si è tenuto in Piazza Duomo a Milano.

L’evento, completamente gratuito per il pubblico, ha visto la partecipazione di numerosi artisti della scena musicale italiana, incluso lo stesso Fedez. Recentemente, il rapper aveva annunciato sui social l’arrivo della terza edizione di Love Mi, svelando alcune novità interessanti.

Nuova location e modalità di accesso

Per la prima volta, il concerto si sarebbe dovuto svolgere presso la Fiera Milano, un’area di 60mila metri quadrati, capace di ospitare fino a 60mila persone. Oltre alla nuova location, Fedez aveva annunciato che, per accedere all’evento, il pubblico avrebbe dovuto acquistare un biglietto d’ingresso dal valore simbolico di 13 euro. Di questi, 10 euro sarebbero stati destinati a scopi benefici, mentre i restanti 3 euro sarebbero serviti per coprire i costi della prevendita.

La sospensione del progetto?

Dopo l’annuncio iniziale, però, non sono emerse ulteriori informazioni sullo show, suscitando domande tra i fan riguardo al destino di Love Mi. Ora sembra che ci sia una risposta. Secondo quanto riportato da FqMagazine, che ha condotto un’indagine sulla questione, pare che il progetto benefico ideato da Fedez sia stato momentaneamente sospeso. Ma, al momento, non sono ancora chiari i motivi che avrebbero spinto il cantante a interrompere la realizzazione dell’evento.

L’attesa del pubblico su Love Mi

Il pubblico, che attendeva con trepidazione la terza edizione di Love Mi, potrebbe ricevere ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi. Non è escluso che nuove informazioni sul progetto possano emergere in futuro, chiarendo il destino dell’iniziativa benefica tanto amata.