Lory Del Santo a Domenica Live: ‘Mio figlio non mi parla più’

Lory Del Santo a Domenica Live: ‘Mio figlio non mi parla più’

Lory Del Santo ha partecipato all’ultima puntata della stagione di Domenica Live, rispondendo alle domande dell’intervista della padrona di casa, Barbara D’Urso. La showgirl ha raccontato la sua esperienza attuale con il figlio Devin Sardi, di 26 anni, che, secondo quanto riferito da Lory Del Santo, non parlerebbe da 10 mesi più con lei.

Ma quali sarebbero i motivi che avrebbero portato il figlio a non parlare più con sua madre? Lory Del Santo ha fatto molta fatica nel cercare di spiegare quali potrebbero essere le cause di questa situazione. Lo ha definito un argomento difficile.

La showgirl ha spiegato che non esiste un manuale del perfetto genitore. Poi ha detto di aver fatto tutto il possibile per dare la sua disponibilità al figlio, ma l’errore è davvero dietro l’angolo. Secondo Lory Del Santo, le esigenze dei giovani sono differenti da quelle che desiderano i genitori.

Ha detto di non sapere se il figlio ce l’ha con lei, ma ha spiegato che improvvisamente Devin le ha detto di troncare i rapporti, invitandola a cancellare il numero e la sua e-mail.

Una delle cause che avrebbe potuto far maturare questa decisione, secondo Lory, potrebbe essere rappresentata dai fattori economici. Ecco cosa ha detto la showgirl:

Forse ha deciso che è arrivato il momento di camminare da solo, di non essere protetto. Io lo trovo ingiusto, però… Forse lui si aspettava che io fossi più potente, più economicamente influente.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.