Loredana Lecciso non pensa ad Al Bano: sta per debuttare come conduttrice in tv

Nelle ultime settimane si è parlato molto del rapporto tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Stando ai ‘rumors’, la Lecciso avrebbe deciso di interrompere definitivamente la relazione con il cantautore pugliese. Il motivo è noto a tutti: da tempo, infatti, Al Bano si è riavvicinato alla sua ex moglie, Romina Power, non soltanto in senso artistico.

Loredana Lecciso lancia il suo profumo “Lory72”

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata un post della Power su Instagram, con una foto di lei e Al Bano caratterizzata da dettagli piuttosto romantici (con tanto di “Ti amo” della ex moglie). Sta di fatto che non è ancora emersa alcuna ufficialità sull’interruzione del rapporto tra la Lecciso e Carrisi.

Nelle interviste degli ultimi giorni Loredana si è concentrata solo sui progetti futuri, rivelati in maniera più dettagliata al settimanale “DiPiù” diretto da Sandro Mayer. La Lecciso ha confermato alla rivista di attualità e gossip di essere piuttosto impegnata in questo periodo, in particolare con il profumo personalizzato “Lory72”, una fragranza realizzata dalla stessa salentina e che verrà lanciata nei prossimi giorni.

Debutto in tv per Loredana: condurrà un programma

Ma non è tutto. Loredana ha anche rivelato che presto farà il suo esordio nel piccolo schermo come conduttrice di un programma. Secondo quanto affermato dalla stessa Lecciso, a richiederla sarebbe stata un’emittente nazionale.

Infine, il teatro: a breve la compagna (ammesso che lo sia ancora…) di Al Bano debutterà anche come attrice nello spettacolo “Le ultime parole di Cristo”, che partirà nel periodo pasquale. La showgirl, che reciterà al fianco di una grandissima come Luciana Savignano, sarà Maria Maddalena.