Loredana Lecciso non molla, su Instagram la foto con Al Bano: ‘Amore puro’

Loredana Lecciso non molla, su Instagram la foto con Al Bano: ‘Amore puro’

L’intrigo continua. Chi pensava che con l’indiscrezione delle possibili nuove nozze tra Al Bano Carrisi e Romina Power si fosse messa una pietra tombale sul vespaio di voci e rumors degli ultimi mesi si sbagliava di grosso. A quanto pare, Loredana Lecciso non si sente ancora sconfitta, e sarebbe pronta a lottare per riconquistare l’amore del suo ormai ex compagno.

Loredana Lecciso, la foto su Instagram con Al Bano

Tutto questo nonostante il progressivo riavvicinamento tra il cantante di Cellino San Marco e la Power: un legame che all’inizio era solo a livello artistico, ma che con il passare del tempo ha fatto riscoprire ad entrambi il piacere dello stare insieme, e probabilmente ha fatto riemergere anche quel sentimento mai del tutto sopito.

Non a caso, la showgirl salentina ha deciso di piantare in asso Al Bano durante le festività natalizie, dopo l’ennesimo selfie romantico con Romina.

LEGGI ANCHE  Jennifer Lopez e Ben Affleck: divorzio in vista? Le indiscrezioni dagli USA

La showgirl salentina vuole riconquistare Al Bano

Probabilmente per replicare alla notizia di un possibile matrimonio tra i due, Loredana Lecciso ha deciso di pubblicare una foto molto significativa sul suo profilo Instagram. Nell’immagine si vedono la salentina e il cantante pugliese mentre si scambiano un bacio carico di passione. Oltre alla foto, a far discutere è la didascalia aggiunta dalla Lecciso: “Amore puro”.

Un affondo che avrà certamente delle conseguenze, con Romina che potrebbe controbattere alla “rivale”. Sta di fatto che la Lecciso non vuole ancora mollare la presa, evidentemente convinta di avere ancora delle carte da giocare. Certo è che se Al Bano e la Power dovessero confermare le nuove nozze, per Loredana non ci sarebbe più molto da fare. Ma mai dire mai…