ll Segreto, anticipazioni 2 agosto 2019: Isaac si rivolge ad Agapito

ll Segreto, anticipazioni 2 agosto 2019: Isaac si rivolge ad Agapito

Cosa ci aspetta nella puntata de “Il Segreto” di venerdì 2 agosto 2019? Anche in questo caso i colpi di scena non mancheranno affatto. Isaac è sempre più intenzionato a scoprire i segreti di Alvaro, e per farlo decide di affidarsi ad un investigatore privato.

La puntata precedente ha visto un ribaltone clamoroso, ovvero il ritorno in scena di Fe, che ha soltanto simulato la sua morte, aiutata anche da qualcuno. È stato Alvaro, infatti, a firmare il falso certificato di morte della rossa Perez, ed è proprio lui a rivelare ad Elsa di aver aiutato Fe con queste modalità.

Questa confessione non fa che aumentare il desiderio di Elsa, che capisce di avere davanti un uomo che ha messo a rischio la sua carriera per salvare la vita di Fe. Proprio in virtù di questo, Elsa e Alvaro si baciano in maniera molto passionale.

lntanto, il colloquio tra Isaac e Agapito, che in passato ha svolto il ruolo di investigatore privato, viene notato da Antolina. Isaac riferisce ad Agapito di voler indagare su Alvaro per capire cosa nasconde ed evitare che Elsa possa essere nuovamente ingannata. Ma è davvero questo che spinge Isaac a consultare un investigatore privato o c’è dell’altro?

LEGGI ANCHE  Chi era Franco Di Mare: malattia e causa della morte

Don Berengario, nel frattempo, sta cercando in ogni modo di evitare di essere interrogato dagli uomini della Guardia Civil, tanto da fingere addirittura un malore. Carmelo si rende conto che il sacerdote è “schiacciato” dai sensi di colpa e non resisterà a lungo nel mantenere il segreto sulla morte dei Molero.

SCOPRI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU IL SEGRETO: CLICCA QUI

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.