La sorella di Romina Power se la prende con Al Bano: “E’ tutta colpa sua!”

Il “triangolo” tra Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso continua ad interessare le colonne dei settimanali di gossip. Come noto, pare che la Lecciso abbia deciso di interrompere la relazione con il cantante pugliese a causa di un riavvicinamento con l’ex moglie che non sembrerebbe essere solo di natura artistica.

Al Bano e Romina, ritorno di fiamma? Loredana ‘sbotta’

La coppia, infatti, negli ultimi tempi avrebbe riscoperto anche il piacere di stare insieme: la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha mandato su tutte le furie Loredana è dovuta ad un selfie pubblicato su Instagram da Romina Power, dove si vedono lei e Al Bano insieme, racchiusi in un cuore, mentre visitano i mercatini di Natale.

La didascalia aggiunge ancora più pepe alla vicenda: “Ti amo”, scrive Romina. Parole inequivocabili, che hanno fatto “scoppiare” la salentina. Ne sono susseguite settimane di chiacchiere e voci, con Al Bano che non ha mai voluto commentare apertamente e la Lecciso che non ha confermato di aver abbandonato il cantautore di Cellino San Marco.

La sorella di Romina critica Al Bano: “Deciditi!”

Un silenzio che è sembrato tuttavia un grosso assenso. Tanto è vero che Al Bano, raggiunto dal settimanale “Spy”, ha confessato di essere fuggito in Australia perché non sopportava più tutte queste polemiche. Ci si è messa anche la sorella di Romina, Taryn Power, che ha criticato Al Bano: secondo Taryn, infatti, il polverone sarebbe dovuto ad un’indecisione di fondo di Carrisi.

“Questa cosa è motivo di incomprensioni, sarebbe bene che prendesse una decisione una volta per tutte”. La sorella di Romina è convinta che non torneranno insieme.