La Rosa della Vendetta, trama prima puntata: la vendetta di Gulcemal

La Rosa della Vendetta, trama prima puntata: la vendetta di Gulcemal

Finalmente ci siamo: questa sera, venerdì 7 giugno, debutta La Rosa della Vendetta, la tanto attesa nuova serie turca su Canale 5, pronta ad accompagnare il pubblico per tutta l’estate. Di seguito, scopriamo le anticipazioni della prima puntata. La storia ha inizio con il protagonista Gulcemal (interpretato da Murat Unalmis) che desidera solo vendetta contro sua madre, Zafer Pehlivan (interpretata da Ayda Aksel), la donna che lo ha dato alla luce.

La narrazione poi si sposta indietro di circa trent’anni per rivelare gli eventi che hanno portato Gulcemal a essere così pieno di rancore e odio nei confronti di sua madre. Che cosa ha fatto di così terribile la signora Zafer da provocare l’ira di suo figlio, che non vede e sente da circa trent’anni?

La trama di La Rosa della Vendetta

Zafer Pehlivan è colpevole di aver abbandonato Gulcemal, sua sorella e il loro padre, nonché suo marito, per fuggire con un altro uomo. Zafer era una delle donne più belle di Bursa, ma profondamente infelice nel suo matrimonio con un uomo che non amava e dal quale aveva avuto due figli. Aveva dato alla luce un maschio e una femmina e non provava alcun affetto per loro. Quando l’uomo che amava ritorna, Zafer non esita a fuggire con lui. Il marito, devastato, si suicida, lasciando i due bambini soli. Gulcemal, in preda alla disperazione, uccide l’amante della madre.

Le conseguenze delle azioni di Gulcemal

Dopo che Gulcemal uccide l’uomo che Zafer ama, lei lo maledice, predicendo che nessuno lo amerà mai. La vita del protagonista di La Rosa della Vendetta è così segnata da solitudine, odio e affari. Gulcemal cresce nutrendo il desiderio di vendetta e il bisogno di affrontare la madre che lo ha abbandonato.

La prima puntata

Nella prima puntata che andrà in onda stasera, Gulcemal torna a Bursa con l’intento di trovare sua madre e vendicarsi di lei. La sua ricerca non sarà difficile, poiché nel corso degli anni è diventato un uomo potente con una vasta rete di contatti. L’incontro tra madre e figlio promette di essere carico di tensione e risentimento, segnando l’inizio di una storia avvincente e drammatica.

Melissa Pugliesi

Pubblicato da Melissa Pugliesi

Melissa Pugliesi è una redattrice esperta con una passione per il giornalismo e la comunicazione. Laureata in Scienze della Comunicazione, ha iniziato la sua carriera come giornalista freelance, collaborando con diverse testate locali e nazionali. Con oltre dieci anni di esperienza nel settore, Melissa ha sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche della notizia e una spiccata capacità di analisi critica. Sul sito si occupa soprattutto di serie televisive e soap opera.