Ecco le anticipazioni delle nuove puntate de La Promessa, in onda su Canale 5 da domenica 28 luglio a sabato 3 agosto 2024. Scopriamo cosa ci aspetta nei prossimi episodi della popolare soap opera spagnola.
La Promessa domenica 28 luglio 2024
Catalina confesserà a Pelayo che Cruz ha sottratto il denaro ricavato dalla vendita delle marmellate, portando il ragazzo a confrontarsi con la marchesa e a chiedere la restituzione del denaro. Cruz, infuriata, ricorderà al giovane di mantenere il suo posto.
Catalina cercherà di convincere Jimena a partecipare alla festa in maschera, ma senza successo. Nel frattempo, Lope chiederà scusa a Simona e Candela. Petra e Feliciano faranno ritorno alla tenuta dopo essere stati al funerale del loro padre.
La Promessa lunedì 29 luglio 2024
Curro troverà un foglio a terra: il giovane scoprirà che è una lettera che svela l’identità del suo vero padre. Ramona lo scoprirà mentre ha il foglio in mano e vorrà toglierlo per bruciarlo. Margarita non si fida di Tadeo, principalmente a causa dello stato sociale. Intanto Simona dirà a Lope di aver ricevuto una lettera da suo figlio Antonio. Abel e Manuel decideranno di scambiarsi i costumi per la festa in maschera.
La Promessa martedì 30 luglio 2024
La festa in costume avrà inizio, offrendo a Manuel e Jana l’opportunità di esprimere la loro passione. Le notizie sulla serata danzante del marchese giungeranno a Jimena. La giovane donna decide di affrontare il marito, che, stanco delle incessanti pressioni da parte della moglie, sceglierà di andare via con il suo aereo e non lo farà da solo.
La Promessa mercoledì 31 luglio 2024
Manuel e Jana arriveranno su una spiaggia isolata dove potranno trascorrere del tempo insieme: la fuga del figlio farà infuriare Cruz. Simona tenterà di trovare una risposta alla lettera destinata a suo figlio Antonio: Candela e Lope le suggeriranno di confessare la verità riguardo alle lettere false. Jimena accuserà i marchesi di non volerle spiegare cosa sia accaduto con Manuel.
La Promessa giovedì 1 agosto 2024
Tadeo metterà in imbarazzo Lorenzo mentre il conte sarà impegnato a giocare a scacchi con Curro. Alonso avrà una discussione con Catalina, la quale non smetterà di accusare Cruz di averle rubato i soldi: il marchese sarà irritato con sua figlia, ma allo stesso tempo contento per la sua relazione con Pelayo. Mercedes arriverà inaspettatamente alla tenuta e chiederà spiegazioni ai suoi consuoceri riguardo al comportamento tenuto verso sua figlia.
La Promessa venerdì 2 agosto 2024
Margarita cercherà di proteggere Jimena, ma Cruz farà finta di ignorare tutto ciò che è successo alla ragazza: Jimena rivelerà a sua madre di essere stata umiliata da Manuel, colpevole di aver ballato per tutta la serata con un’altra donna. Nascerà un nuovo conflitto tra Feliciano e Petra: il giovane accuserà la sorella, affermando di non riuscire più a sopportare l’atteggiamento rancoroso. Pia porterà il piccolo Diego alla tenuta.
La Promessa sabato 3 agosto 2024
Catalina pagherà Simona e Lope per il loro lavoro nella produzione di marmellate: Pelayo le ha dato i soldi – di tasca sua – per poter saldare il suo debito con i due domestici. Manuel, al suo ritorno, dovrà affrontare la rabbia di Jimena. Maria verrà a conoscenza del fatto che Jana non è andata via con Abel con l’obiettivo di portare soccorso alle persone ferite a Cordoba: la cameriera chiederà spiegazioni all’amica, ma lei si rifiuterà di rivelare cosa ha fatto realmente.