La Promessa anticipazioni 20 maggio: Martina sconvolta da una notizia

La Promessa anticipazioni 20 maggio: Martina sconvolta da una notizia

Nel corso della nuova puntata de La Promessa, prevista per il 20 maggio alle 16:50 su Canale 5, non mancheranno i colpi di scena. Le anticipazioni della soap opera spagnola rivelano che uno degli eventi principali riguarderà Martina.

La vita della cugina di Manuel subirà un drastico cambiamento a causa di una proposta di matrimonio. I suoi genitori, Fernando e Margarita, le annunceranno che dovrà sposare Antonio, il figlio del duca, per salvare la famiglia dalle difficoltà finanziarie. Questo annuncio lascerà Martina profondamente sconvolta.

Tensione tra Jana e il dottor Abel

Nella puntata del 20 maggio de La Promessa, un altro focus sarà su Jana. La giovane domestica dovrà affrontare l’arrivo del dottor Abel, chiamato a La Promessa per prendersi cura di Jimena, incinta del suo primo figlio. Jana mostrerà una certa diffidenza nei confronti del nuovo arrivato, intuendo che potrebbe nascondere dei segreti. Nel frattempo, Martina cercherà di nascondere il suo turbamento per la prospettiva di sposare Antonio, rinunciando così all’amore per Curro.

Riassunto delle puntate precedenti (13-17 maggio)

Durante la puntata del 16 maggio de La Promessa, Romulo ha informato Pia che Gregorio è stato trasferito lontano in attesa del processo. Nel frattempo, Cruz ha indagato sulla situazione di Fernando e Margarita, scoprendo che lo scandalo che ha coinvolto Martina li ha portati ad essere emarginati dalla società.

Jana è tornata a La Promessa in ottime condizioni di salute, cosa che ha sollevato gli animi di tutti tranne quello di Cruz, che ha avuto un confronto con Jimena riguardo al suo intervento.

Anche Catalina è tornata a La Promessa e ha convinto Simona e Candela a riprendere il lavoro. Pia ha ricevuto supporto sia da Jana che da Cruz, che le hanno rivolto parole di conforto. Infine, Curro ha fatto un regalo a Martina, che però non ha avuto l’effetto sperato.

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.