Justin Bieber e Selena Gomez, baci e tenerezze in Giamaica: matrimonio in vista?

Justin Bieber e Selena Gomez, baci e tenerezze in Giamaica: matrimonio in vista?

La relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez sembra essere finalmente giunta ad un punto di svolta. Da ben cinque anni il celebre cantante, amatissimo soprattutto dalle più giovani, frequenta Selena, con molti alti e bassi: la coppia, infatti, si è lasciata e ripresa già diverse volte nel corso di tutto questo tempo.

Justin e Selena, baci dolci e gesti d’affetto

Stavolta, però, in molti ritengono che per i due sia arrivato il momento di dare una direzione definitiva alla loro relazione. Ad aumentare questa convinzione ci sono anche le ultime foto scattate dal fotografo del settimanale “Chi”, che andrà in edicola mercoledì 28 febbraio.

Nelle immagini si vede Justin Bieber mentre si lascia andare a baci dolci e gesti molto affettuosi nei confronti di Selena Gomez: i due si trovano in Giamaica per il matrimonio del padre del cantante e sembrano innamorati e felici come non mai.

LEGGI ANCHE  Can Yaman è fidanzato? I rumor sulla vita privata dell'attore

Justin ha chiesto a Selena di sposarlo?

Lo confermano anche i media USA, che sottolineano come Justin e Selena non riescano a trascorrere neppure qualche ora separati l’uno dall’altra. Stando ad alcune indiscrezioni provenienti sempre dall’America, pare che il cantante abbia anche avanzato una proposta di matrimonio alla Gomez.

Una dimostrazione ulteriore di come i due non abbiano mai spento la fiammella della passione reciproca, nonostante nei periodi di rottura abbiano avuto anche altre frequentazioni. Chissà che ad influire in questo ritrovato feeling tra i due non ci sia la situazione non proprio rosea che Selena ha attraversato nell’ultimo periodo: prima il lupus e successivamente il trapianto di rene hanno fatto piombare nella depressione la fidanzata di Bieber. I medici le hanno anche consigliato riposo assoluto.