Jennifer Lopez, i ‘selfie’ in reggiseno su Instagram fanno impazzire i fan

Jennifer Lopez, i ‘selfie’ in reggiseno su Instagram fanno impazzire i fan

Il prossimo mese di luglio Jennifer Lopez compirà 49 anni. Tuttavia, nonostante l’età che avanza, l’idolo anni ’90 e 2000 continua a mantenersi in splendida forma e a mostrare un fisico da urlo. Non è raro che J Lo decida di pubblicare alcuni selfie su Instagram per mostrare a tutti i suoi fan come il suo corpo si mantenga ancora in uno stato straordinario, nonostante ormai la soglia della mezza età sia dietro l’angolo.

Jennifer Lopez, che scatti su Instagram

Gli ultimi scatti pubblicati da Jennifer Lopez sulla sua bacheca Instagram sono davvero accattivanti e hanno suscitato l’apprezzamento smisurato dei suoi tantissimi ammiratori.

La cantante si mostra in una forma eccellente, anche molto sensuale, con un reggiseno che non basta a contenere le sue curve generose e sempre smaglianti. I selfie pubblicati dalla Lopez lasciano davvero senza fiato: fioccano i “like” e i commenti, che esprimono tutti un gradimento altissimo nei confronti della star e del suo invidiabile stato di forma.

LEGGI ANCHE  Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Jennifer Lopez, matrimonio in vista?

Negli ultimi tempi, Jennifer Lopez è stata spesso al centro di gossip relativi alla sua vita sentimentale. Stando a quanto riportato da alcuni media USA, infatti, la cantante sarebbe in procinto di sposarsi con il suo fidanzato Alex Rodriguez.

Sempre secondo le indiscrezioni trapelate sulla stampa, Jennifer Lopez e il suo compagno potrebbero convolare a nozze in Italia: la meta scelta per dirsi “sì” sembra essere Ravello, sulla costiera amalfitana. Quando? Stando alle voci sarebbe stato già tutto organizzato per il prossimo mese di luglio. Nel frattempo, Jennifer Lopez è concentrata a tonificare il suo fisico.