Jennifer Lopez e Ben Affleck: divorzio in vista? Le indiscrezioni dagli USA

Jennifer Lopez e Ben Affleck: divorzio in vista? Le indiscrezioni dagli USA

Le voci che circolano da settimane riguardo una crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano trovare sempre più conferme. Secondo le ultime indiscrezioni, i due sarebbero prossimi al divorzio dopo soli due anni di matrimonio.

I pettegolezzi e le smentite

Il rapporto tra Ben Affleck e Jennifer Lopez è sempre stato al centro di numerosi pettegolezzi, spesso smentiti dai diretti interessati. Ma questa volta sembra che ci sia qualcosa di più serio. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato a In Touch che il divorzio sarebbe imminente e che la responsabilità non sarebbe di Ben.

Nelle ultime settimane, Jennifer Lopez è stata vista più volte da sola, senza il marito. La sua assenza al Met Gala ha sollevato altri sospetti tra i fan dei Bennifer, soprattutto considerando che l’ultima foto insieme risale a sette settimane fa.

Ben Affleck lascia la casa coniugale

Una fonte ha rivelato che il rapporto tra i due non riuscirebbe a funzionare e che il divorzio è ormai inevitabile. Ben Affleck avrebbe già lasciato la villa da 60 milioni di dollari che avevano acquistato insieme dopo una lunga ricerca durata due anni.

Nel frattempo, Jennifer Lopez, protagonista del prossimo film Atlas su Netflix, starebbe cercando una nuova casa. La stessa fonte ha spiegato che, nonostante l’amore tra loro non svanirà mai, Jennifer non può controllare Ben e lui non può cambiare lei. Questa relazione non avrebbe potuto funzionare a lungo termine.

Le tensioni derivate dal documentario

Secondo il Daily Mail, il recente documentario di Prime Video La più grande storia d’amore raccontata, dedicato alla loro storia d’amore, avrebbe causato tensioni nella coppia. Ben Affleck non apprezzerebbe l’eccessiva attenzione mediatica sul loro matrimonio, a differenza di Jennifer Lopez che ha reso questa relazione un elemento centrale della sua carriera.

Oltre al documentario, Jennifer ha anche pubblicato il brano This is me… Now e la commedia romantica This is Me… Now: A Love Story, ispirati alla loro relazione. L’attrice e cantante ha più volte dichiarato che Ben è stato sempre il suo grande amore, e ha riflettuto su come le ci siano voluti quasi due decenni per capire se stessa prima di potersi ricongiungere con lui. Purtroppo, nonostante il loro forte legame, sembra che il lieto fine non sia possibile.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.