TV Gossip NewsTV Gossip News
  • Quiz
    • Affari Tuoi
  • Reality Show
    • Grande Fratello
    • Isola dei Famosi
    • Temptation Island
  • Soap
    • Il Paradiso delle Signore
    • La Promessa
    • Un Posto al Sole
  • Varietà
    • Uomini e Donne
  • Talent
    • Amici
    • Ballando con le Stelle
    • Tu si que vales
  • Serie e Film
  • Varietà
    • Uomini e Donne
  • Gossip
  • Streaming
  • Rubriche
    • Sapere InOnda
    • Schermi e Fornelli
    • Stasera in TV
    • TeleVisioni
TV Gossip NewsTV Gossip News
  • Quiz
  • Reality Show
  • Soap
  • Varietà
  • Talent
  • Serie e Film
  • Varietà
  • Gossip
  • Streaming
  • Rubriche
Trending Stories
Canzonissima
Televisione
Canzonissima torna nel 2027, Milly Carlucci incassa il sì della Rai
Mare Fuori 6
Serie e Film
Mare Fuori 6, quando arriva la nuova stagione: la data ufficiale
Notte prima degli esami oggi
Serie e Film
Notte prima degli esami, arriva il nuovo capitolo: ecco titolo e dettagli sulla trama
Charlie's Angels
News
Charlie’s Angels torna al cinema: Sony prepara il nuovo film
Ettore e Odile
Televisione
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni settimana dal 26 al 30 gennaio 2026
Morbo K
Serie e Film
Morbo K: anticipazioni della prima puntata, 27 gennaio, su Rai 1
Find Us on Socials
Televisione

Ivana Mrazova dopo il Grande Fratello Vip condurrà un programma?

Violetta Castiglione
PUBBLICATO IL 28 Dicembre 2017
Condividi

Dopo il Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova potrebbe avere un programma tutto suo come conduttrice. A quanto si dice in giro, dopo la partecipazione al reality show di Canale 5, Ivana Mrazova avrebbe molte proposte di lavoro in tv. Le ultime indiscrezioni parlano della possibilità per lei di essere alla guida di un programma televisivo su Italia 1.

Si tratta di una trasmissione televisiva che dovrebbe condurre insieme a Katia Follesa e Nicola Savino. Il programma televisivo si chiamerebbe 90 Special. Nello specifico sarebbe un programma molto simile a I migliori anni, che sarà incentrato però soltanto sugli anni ’90.

Non è di certo la prima volta che Ivana Mrazova partecipa ad una trasmissione tv. Per esempio in molti ricorderanno come nel 2012 abbia partecipato al Festival di Sanremo come valletta insieme a Belen e ad Elisabetta Canalis.

Forse non tutti se ne ricordano e la modella ceca non riuscì a lasciare particolarmente il segno. Nella prima serata del Festival di Sanremo di quell’anno Ivana ebbe un malore. Adesso però il Grande Fratello Vip le ha proprio portato fortuna. Lei si è classificata terza e ha colpito molti per la sua simpatia e per la sua dolcezza.

Nel frattempo sta facendo molto discutere un avvicinamento con Luca Onestini. Le voci del gossip parlano di un rapporto che va al di là della semplice amicizia. Per alcuni si tratterebbe dell’inizio di una vera e propria storia d’amore. Tuttavia è stata proprio Ivana Mrazova a dichiarare a Eva 3000 che fra lei e Luca c’è soltanto amicizia. Per il momento i due ragazzi sembrano vivere giorno per giorno, in attesa di vedere che cosa succederà.

Condividi L'Articolo
Facebook Bluesky Copy Link

NON PERDERE QUESTE NEWS

Canzonissima
Televisione

Canzonissima torna nel 2027, Milly Carlucci incassa il sì della Rai

Ettore e Odile
Televisione

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni settimana dal 26 al 30 gennaio 2026

Ore 14
Televisione

Quando torna Ore 14 a gennaio 2026: la data e il ritorno in prima serata

tragedia in Svizzera
Televisione

Tragedia a Crans Montana: Rete 4 cambia la programmazione

Follow US
© 2026 TVGOSSIPNEWS.IT
  • REDAZIONE E CONTATTI
Go to mobile version