Ivana Mrazova dopo il Grande Fratello Vip condurrà un programma?

Ivana Mrazova dopo il Grande Fratello Vip condurrà un programma?

Dopo il Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova potrebbe avere un programma tutto suo come conduttrice. A quanto si dice in giro, dopo la partecipazione al reality show di Canale 5, Ivana Mrazova avrebbe molte proposte di lavoro in tv. Le ultime indiscrezioni parlano della possibilità per lei di essere alla guida di un programma televisivo su Italia 1.

Si tratta di una trasmissione televisiva che dovrebbe condurre insieme a Katia Follesa e Nicola Savino. Il programma televisivo si chiamerebbe 90 Special. Nello specifico sarebbe un programma molto simile a I migliori anni, che sarà incentrato però soltanto sugli anni ’90.

Non è di certo la prima volta che Ivana Mrazova partecipa ad una trasmissione tv. Per esempio in molti ricorderanno come nel 2012 abbia partecipato al Festival di Sanremo come valletta insieme a Belen e ad Elisabetta Canalis.

Forse non tutti se ne ricordano e la modella ceca non riuscì a lasciare particolarmente il segno. Nella prima serata del Festival di Sanremo di quell’anno Ivana ebbe un malore. Adesso però il Grande Fratello Vip le ha proprio portato fortuna. Lei si è classificata terza e ha colpito molti per la sua simpatia e per la sua dolcezza.

Nel frattempo sta facendo molto discutere un avvicinamento con Luca Onestini. Le voci del gossip parlano di un rapporto che va al di là della semplice amicizia. Per alcuni si tratterebbe dell’inizio di una vera e propria storia d’amore. Tuttavia è stata proprio Ivana Mrazova a dichiarare a Eva 3000 che fra lei e Luca c’è soltanto amicizia. Per il momento i due ragazzi sembrano vivere giorno per giorno, in attesa di vedere che cosa succederà.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.